Più di 500 persone parteciperanno all’evento OMM Live – Crea il tuo Destino di Mendrisio, il 24, 25 e 26 maggio.
Il metodo OMM protagonista di un’esperienza unica con oltre 500 persone
Il grande tour internazionale di OMM Live – The One Minute Meditation continua nelle sue numerose tappe in Italia e nel mondo.
Questa settimana la tappa è nella città svizzera di Mendrisio, per un evento davvero importante con un’alta partecipazione: OMM Live – Crea il tuo Destino.
Durante le tre giornate, Patrizio Paoletti illustrerà le 5 chiavi del metodo OMM per imparare a dialogare con se stessi, per narrarsi ciò che si vuole davvero e muoversi verso il luogo della felicità.
OMM Live Crea il tuo Destino è un’esperienza unica ed intensa, che introduce al viaggio interiore per imparare a conoscere sé stessi e le proprie emozioni, e costruire il Sé migliore di Sé.
Al cuore del metodo troviamo la Meditazione, perché come dice Patrizio:
“Meditare non è chiudere gli occhi. Meditare è aprire gli occhi alla vita”.
Omm Live: “Cosa voglio davvero?”
L’obiettivo dell’evento e del metodo OMM è quello di rispondere ad una (apparentemente) semplice domanda: Cosa voglio davvero?
Rispondere a questo interrogativo è fondamentale per comprendere chi siamo e ritrovare se stessi. Patrizio Paoletti afferma che “La risposta non si trova all’esterno, nel mondo fuori da noi, ma dialogando quotidianamente con noi stessi e capendo cosa è davvero importante per la nostra vita“.
Con OMM Live – Crea il tuo Destino sarà possibile darsi una risposta, partendo dalle 5 chiavi del metodo OMM che insegnano a dialogare con sé stessi e, così, muoversi verso la giusta meta.
Le cinque chiavi del metodo OMM sono:
- Focalizzazione
- Prefigurazione
- Le 3D
- Resistere e Arrendersi
- Il piccolo fare.
Attraverso questi cinque passi sarà possibile prefigurare la nuova versione di se stessi e muoversi fino a diventarlo.
Prendersi ogni giorno un minuto OMM può davvero rivoluzionare la propria vita, partendo da queste semplici cinque chiavi.
500 persone insieme per creare il proprio destino
L’evento di Mendrisio durerà tre giorni, un tempo necessario per immergersi in OMM, per ascoltarsi e ascoltare, per imparare a:.
- conoscere davvero sé stessi, senza paura, rimanendo con la domanda: “Chi sono io? Cosa voglio davvero?”
- comprendere, guidare e comunicare le proprie emozioni ed imparare a coltivare i valori della vita.
- scoprire lo spazio di cambiamento nel quale incontrare il sé migliore di sé.
Gli obiettivi dei partecipanti sono diversi: chi vuole approfondire il metodo OMM, chi viene per curiosità, chi non vuole perdersi nessuna tappa del tour di Paoletti. Ma tutti avvertono l’urgenza di cambiare la propria vita e comprendere ciò che desiderano davvero.