Crea Il Tuo Destino a Tel Aviv: sold out con 300 persone presenti

Si è tenuto dal 12 al 14 dicembre il seminario Crea il Tuo Destino in Israele, a Tel Aviv. Un evento sold out, che ha visto la partecipazione di 300 persone, per imparare a gestire il tempo e le emozioni. Del resto, il destino non è qualcosa di predefinito: il destino si crea.

Se sai cosa è davvero importante per te, ogni tuo passo è certo e tu ti muovi con certezza verso il luogo della tua felicità.

Patrizio Paoletti

Un evento di 3 giorni per creare il proprio destino

Ci sono domande in grado di cambiare la nostra storia. Gli uomini di successo sono tali perché sanno cosa rispondere a “Cosa voglio davvero? Cosa è importante per me? Quali sono le mie aspirazioni più intime e profonde?”.

La prima è la domanda più semplice ma anche la più incisiva. La risposta è dentro di noi: dialogando ogni giorno con noi stessi siamo in grado di capire cos’è davvero importante per la nostra vita.

Crea Il Tuo Destino è stata un’occasione preziosa per costruire le risposte a queste domande. I partecipanti hanno approfondito con Patrizio Paoletti le 5 chiavi del metodo OMM per imparare a dialogare con se stessi e muoversi verso il luogo della felicità.

Focus

Il focus di questi 3 giorni è stato:

  • Imparare a conoscere se stessi, senza paura
  • Comprendere, guidare e comunicare le proprie emozioni e imparare a coltivare i valori della vita
  • Scoprire in se stessi lo spazio di cambiamento nel quale si può incontrare il sé migliore di sé.

Un seminario pratico ed esperienziale

Guidata da Patrizio, ogni persona ha appreso tecniche per un percorso di cambiamento fondato sui 5 passi del metodo OMM: focalizzazione, prefigurazione, le 3D, resistere e arrendersi, il piccolo fare. Senza dimenticare il bonus del celebrare.

Trovare lo spazio per il nuovo te stesso è possibile, come hanno capito i partecipanti. C’è sempre tempo per rilassarsi e concentrarsi. Senza fretta, basta guardare verso l’orizzonte e immaginare il futuro che si desidera. Con distacco, distanza e determinazione si va oltre le paure, si guidano le proprie emozioni, si resiste e ci si impegna a migliorare se stessi.

Ogni piccola azione quotidiana cambia la vita: crea le grandi cose di domani. Non bisogna banalizzare, ma anzi celebrare la vita. Bisogna dire “Eccomi, io ci sono”, in modo da far capire di essere pronti a realizzare la vita che si desidera.

Testimonianze

Migliaia di persone in Italia e nel mondo praticano OMM. Chi ha partecipato all’evento Crea Il Tuo Destino in Israele afferma di essere tornato a casa con un ricco bagaglio di regali sotto forma di nuovi pensieri. Un’esperienza meravigliosa, un luogo dove incontrare persone nuove e condividere l’inizio di un nuovo cammino di consapevolezza.

Non perderti i prossimi eventi per raggiungere la gioia e l’abbondanza nella vita. Guarda nella sezione “Academy” del sito di OMM One Minute Meditation e scegli quello più adatto a te!

Post Correlati