omm live crea il tuo destino paoletti

OMM Live Crea il tuo destino: tre giorni con Patrizio Paoletti

Il 24-26 maggio a Mendrisio si terrà il tanto atteso evento, OMM Live Crea il tuo Destino, con il mentore e uomo di pace Patrizio Paoletti.

In questi tre giorni di OMM Live Crea il tuo Destino, Patrizio Paoletti approfondirà le 5 chiavi del metodo OMM – The One Minute Meditation, con coinvolgenti tecniche indispensabili per imparare a dialogare con se stessi senza paura:

  • Focalizzazione,
  • Prefigurazione,
  • Le 3D,
  • Resistere e Arrendersi,
  • Il piccolo fare.

E scoprire com’è possibile muovere i primi passi verso la felicità.

Partendo da alcune domande, semplici all’apparenza, ma dal grande impatto sulla vita di ogni singolo individuo, Paoletti guiderà alla conoscenza di se stessi.

Ovvero alla comprensione dello spazio interiore di ognuno, grazie al quale è possibile riuscire a comunicare le proprie emozioni e coltivare i valori della vita nel proprio quotidiano.

OMM Live Crea il tuo Destino: conoscere se stessi

 

“Chi sono io? Cosa voglio davvero? Quali sono le mie aspirazioni?”

Questi i quesiti fondamentali che possono cambiare la storia personale di ogni individuo. Queste le domande che le persone di successo si sono poste e alle quali hanno dato una risposta univoca.

Una risposta che non si può trovare nel mondo esterno, iperconnesso e veloce, ma che affonda le sue radici nel dialogo quotidiano con se stessi e nella comprensione di ciò che veramente conta nella vita.

“Se sai cosa è davvero importante per te – spiega Patrizio Paoletti – ogni tuo passo è certo e tu ti muovi con certezza verso il luogo della tua felicità”.

Migliaia di persone oggi in Italia praticano il metodo OMM e fanno concreta esperienza del potere racchiuso in un minuto.

E sono ancora molte le persone che desiderano intraprendere questo percorso di crescita e avere una possibilità per cambiare al meglio la propria vita.

OMM Live Crea il tuo Destino: riprendersi il proprio tempo

 

Per questo motivo l’evento OMM Live – Crea il tuo Destino durerà 3 giorni. 24, 25 e 26 maggio. Per aver il tempo necessario ad ascoltare e ascoltarsi, a sentirsi, ad amarsi e ad amare. E infine per imparare che la meditazione è l’azione più naturale e semplice della vita.

E ancora che ogni giorno è possibile applicare tecniche sull’ascolto del respiro, sul silenzio, sull’armonia. Sperimentare il potere del distacco, della distanza, della determinazione a produrre consapevolezza. Il tutto per acquisire, tramite la pratica, una tecnica semplice per creare il “te stesso migliore”.

Il fine ultimo dell’incontro è scoprire che in ogni individuo esiste uno spazio di cambiamento all’interno del quale è possibile, se lo si vuole, incontrare il “Te migliore di te”.

Allo stesso modo OMM Live – Crea il tuo Destino si presenta come spazio fisico di questa scoperta e conoscenza interiore. Mostrandosi come un’occasione imperdibile per coloro che cercano risposte alle proprie domande.

Per coloro che vogliono essere attori protagonisti della propria vita e vivere appassionatamente, imparando a relazionarsi al meglio con se stessi e il mondo circostante, l’appuntamento da non perdere è il 24-26 maggio a Mendrisio a OMM Live Crea il tuo Destino.

Per saperne di più clicca il bottone qui sotto.

Post Correlati