omm live rvs israele paoletti

OMM Live RVS Israele: Make Your Life Extraordinary

Dopo vent’anni dalla sua prima edizione, il 13-14-15 marzo a Tel Aviv (Israele) torna, con una straordinaria edizione internazionale, Make Your Life Extraordinary, l’imperdibile evento spettacolo sulla comunicazione di Patrizio Paoletti. Make Your Life Extraordinary, letteralmente “rendi la tua vita straordinaria”. Non soltanto un evento, ma una vera e propria opportunità per prendere in mano la propria vita e farne qualcosa di unico e inimitabile. In una parola, un successo.

Ospitati all’interno di una location da sogno, sarà possibile con semplicità e divertimento trovare le chiavi indispensabili per raggiungere gli obiettivi che ciascuno si prefissa. Nel corso degli incontri che si svolgeranno all’interno del Make Your Life Extraordinary, infatti, Patrizio Paoletti affronterà diversi argomenti, svelando numerosi “segreti” e fornendo ancora riposte chiare e approfondite su diversi temi.

OMM Live RVS Israele: il segreto della felicità

Un evento unico, per vivere con gioia tre giorni in cui il confronto e la crescita personale saranno elementi essenziali. Un programma ricco, denso di emozioni e di spunti di riflessione su ciò che è veramente importante nella vita. Si parlerà del “segreto dell’intelligenza: la comunicazione”. Per rispondere in maniera efficace ed esaustiva all’argomento, Patrizio Paoletti darà ampio spazio al programma “INA®”. Per comprendere quali sono le istruzioni neuro associative che guidano la mente, le emozioni, il corpo, nel processo di raggiungimento degli obiettivi preposti e del successo desiderato. E ancora si potrà imparare a trasformare le situazioni costrittive in risorse positive da usare in maniera semplice nella vita di ogni giorno.

Una tre giorni, come detto, intensa e ricca, quindi, che tratterà anche un altro argomento: “il segreto del rapporto” ovvero “l’entusiasmo”. Un sentimento grazie al quale è possibile definire i propri obiettivi e impegnarsi al massimo per raggiungerli. Da sempre sale della vita, l’entusiasmo è indispensabile per guardare da un’altra prospettiva la realtà circostante. Per trasformare gli errori commessi nel passato in opportunità di crescita, per un presente migliore e un futuro diverso.

E per concludere, si parlerà del “segreto della dedizione: la motivazione”. Quest’ultima è un motore trainante. Una forza che spinge le persone a superare i limiti che troppo spesso ci si autoimpone. Uno strumento per lasciarsi alle spalle la paura, da sempre grande nemica della felicità. Ed ecco che apprendere tecniche per motivare se stessi e gli altri diventa un obiettivo importante. Indispensabile per riuscire a mantenere costantemente vivo lo stato di massimo rendimento.

OMM Live RVS Israele: appuntamento con la vita

La vita è la somma dei momenti che vengono vissuti pienamente, del tempo che ciascuno dedica ogni giorno alla propria persona e agli altri. E per onorarla, dev’essere vissuta al meglio. Come? Rendendola straordinaria, vivendo appassionatamente.

L’evento internazionale Make Your Life Extraordinary consente di raggiungere, grazie alla consapevolezza di se stessi, la gioia e la pienezza che si desidera.

Ecco perché migliaia di persone hanno scelto e voluto ardentemente migliorare la propria storia, scoprendo le infinite risorse della mente e del proprio cuore. Ecco perché ancora tantissime persone desiderano iniziare il loro percorso.

Il 13-14-15 marzo potranno farlo con Patrizio Paoletti all’evento internazionale Make Your Life Extraordinary. Il momento per cambiare, è adesso. Un unico luogo, tre giorni e centinaia di persone per celebrare insieme la vita.

Post Correlati