testimonianze metodo omm ragazza

Testimonianze metodo OMM: storie di gioia e gratitudine

A volte basta semplicemente tacere, ascoltare e leggere. Ascoltare e leggere ciò che migliaia di persone, che hanno scelto e scelgono con consapevolezza ogni giorno il metodo OMM The One Minute Meditation, hanno da dire. Parole che vanno al di là dell’essere semplicemente lettere o sillabe sparse al vento, ma che rappresentano un filo diretto reale con Patrizio Paoletti e tutto lo staff che fa parte di questo grande e meraviglioso viaggio che è OMM.

Barbara, Nicola, Domenico, Selene e Marco. Sono soltanto una piccola, ma oltremodo importante, parte delle migliaia di persone che hanno lasciato un segno, una prova tangibile di quanto questo viaggio meraviglioso, chiamato OMM, valga la pena di essere vissuto in prima persona. Persone che hanno letto il libro, partecipato agli eventi e alle dirette settimanali di Patrizio Paoletti. Persone che scrivono perché hanno sperimentato e vissuto in prima persona ciò di cui parlano.

La parola a chi ha scelto OMM

“Una guida pratica, semplice, accessibile. Credo che metterla in pratica sia una vera rivoluzione per chiunque la legga! Un solo minuto per trasformare la propria vita. Lo consiglio”.

Barbara

“Qualche volta capita. Sei lì che aspetti ed ecco che un giorno leggi nelle migliaia di informazioni che ti arrivano l’uscita di “OMM” di Patrizio Paoletti. Lo compro e mi immergo subito nella lettura e nella pratica di “Un minuto di meditazione”. Trovo in esso la sintesi di ciò che stavo cercando: ri-impadronirmi della mia vita. Patrizio ti prende per mano e ti conduce con gioia verso questa pratica millenaria e non solo, ti fa immergere in quel mondo sottile che è la consapevolezza di sé. E ancora, non solo il libro…. ma anche dei video in cui condivide con te idee e strategie per aiutarti ad affrontare al meglio il viaggio della vita. Eccomi. Io ci sono. Grazie Patrizio.”

Nicola

“È un libro che ho letto tutto d’un fiato, è come se l’autore l’avesse scritto per me. Se hai dentro di te una domanda questo è un libro da leggere e da praticare”.

Domenico

“Grazie Patrizio Paoletti per l’Amore che ci dai, ininterrottamente e instancabilmente. E che questo Amore reciproco si diffonda all’istante tra centinaia di persone è un Miracolo Puro. Ho già le prove concrete del mio rinnovamento e come Cavaliere porto in alto l’alabarda delle 3D verso il nostro compito di pace”.

Selene

Testimonianze dirette: Eccomi, io ci sono

Parole semplici per descrivere una realtà di fatto.

Dimostrazioni di gioia e d’amore, di fiducia e gratitudine, testimonianze che raccontano storie vissute, giorno dopo giorno, appassionatamente. Perché è questo che la vita chiede, per non essere sprecata. Chiede di abbandonare la paura e allontanare tutto il male che prova a prosciugare le energie e schiacciare sotto di sé qualsiasi cosa, per poter dire finalmente “Eccomi, io ci sono”.

Una parola magica: “Eccomi”. Una parola che racchiude in sé la parte migliore di ogni individuo che, pronto a lasciarsi andare alla vita, si presenta al mondo senza più maledire o lottare contro la propria storia. “Eccomi” è consapevolezza. È partecipazione, coinvolgimento e realizzazione. È un sì alla vita e al percorso compiuto, iniziato con un solo minuto dedicato a se stessi.

“Eccomi – come sottolinea Patrizio Paoletti – è la parte migliore di te che si presenta al mondo”.

Basta un solo minuto per cambiare la propria storia personale e vivere una vita piena e consapevole.

Clicca sull’orologio e riceverai 3 semplici consigli su come iniziare la meditazione con il metodo OMM.

Post Correlati