365 omm meditazione

Scoprire se stessi con il percorso 365 OMM

Impegnarsi ad essere “il Te migliore di te” è una sfida che molte persone si pongono ogni giorno. Un obiettivo raggiungibile con costanza e consapevolezza del proprio valore e della propria unicità. Si può essere felici, al di là del tran tran quotidiano, delle insoddisfazioni o delle sfide si è chiamati ad affrontare ogni giorno?

Coloro che hanno intrapreso il percorso OMM the One Minute Meditation conoscono già la risposta. Chi ha ottenuto il successo e vive l’esperienza alla quale ogni persona aspira, la felicità, sa per certo che la risposta è una sola: sì, è possibile. Per essere felici basta dedicare a se stessi anche un solo minuto del proprio tempo. Un minuto per riappropriarsi del proprio mondo interiore, grazie al potere della meditazione e alle tecniche ad essa connesse.

Una vita appassionata, vissuta in tutta la sua pienezza, non capita per caso. È il risultato concreto di idee applicate con perseveranza e determinazione. Idee in grado di mettere profonde radici in tutte le persone che sono consapevoli che la vita è una soltanto e non va sprecata.

E se OMM the One Minute Meditation è la strada da seguire per imparare tutto ciò, che cos’é 365 OMM?

365 OMM: un viaggio lungo 365 giorni

“365 OMM – spiega Patrizio Paoletti, ideatore del metodo OMM – è la naturale prosecuzione del percorso che ho iniziato con OMM The One Minute Meditation, la mia guida pratica per conoscere se stessi e vivere felici. Che tu abbia già letto il libro oppure no, 365 OMM ti aiuterà a trovare un orientamento quotidiano nella tua vita per realizzare ciò che desideri davvero”.

Una guida pratica, la naturale prosecuzione di un viaggio interiore già intrapreso con il metodo OMM che fornisce un orientamento giornaliero per perseverare nel cambiamento, per riappropriarsi della propria storia personale e raggiungere la felicità giorno dopo giorno.

E se nella consueta routine si va in palestra e si richiede l’aiuto di un istruttore, per farsi guidare nello svolgimento degli esercizi ideali per mantenere il corpo sano e tonico, allo stesso modo 365 OMM si pone come un allenamento quotidiano per lo spirito. Un percorso lungo un anno, fatto di strumenti per la crescita personale e imparare ad essere felici.

Ecco il programma 365 OMM

Il programma 365 OMM si compone di 4 parti, così intitolate: Tutto inizia da amare se stessi – Crea il tuo Destino – Dedicarsi a una vita appassionata – L’evoluzione interiore. Ogni parte, dividendosi a sua volta in più fasi, consente passo dopo passo, settimana dopo settimana, di scoprire, imparare, sviluppare, crescere, evolvere e, infine, consolidare gli insegnamenti appresi.

365 OMM fornisce quindi tutto ciò che è necessario in ogni step, dagli esercizi ai podcast. Il tutto per consentire un’esperienza reale e approfondire quanto più possibile l’allenamento in corso. Le video-lezioni sul tema del mese, tenute da Patrizio Paoletti e reperibili sul sito ufficiale, consentono inoltre di confrontarsi direttamente con le parole del mentore.

Se lo si desidera, infine, ogni giorno è possibile ricevere, via mail o tramite WhatsApp, una frase orientante collegata al punto del percorso 365 OMM in cui ci si trova. Un’ispirazione, quindi, per rimanere focalizzati nell’esercizio della settimana e nel tema del mese in corso.

È il momento di distaccarsi dallo stress e dalle emozioni distruttive, è il momento di ascoltare e realizzare i desideri più profondi. È il momento di iniziare un viaggio lungo 365 giorni.

 

Post Correlati