Le 5 chiavi della Ricchezza: per un futuro di abbondanza, realizzazione e gratitudine

Si terrà dal 26 al 29 marzo 2020 a Lugano l’evento “Le 5 chiavi della ricchezza”.

Un’occasione straordinaria per capire a fondo che la ricchezza è un dono personale, è la capacità che consente di elaborare tutte le esperienze fatte fino a oggi e trasformarle in un dono da offrire al mondo.

Ogni attimo della nostra storia è una ricchezza, anche quello dove abbiamo sbagliato, anche quello che ci ha ferito. Accoglierlo permette di imparare da esso e trasformare l’errore in un supporto per non sbagliare più.

Del resto, la ricchezza è un risultato del proprio modo di pensare, quindi della narrazione che facciamo a noi stessi degli eventi. Ecco perché abbiamo il potere di creare e discreare.

Essere ricchi e felici inizia dalla CONSAPEVOLEZZA che il tuo mondo interiore crea il tuo mondo esteriore. I tuoi pensieri conducono ai tuoi sentimenti, i sentimenti alle tue azioni, le tue azioni ai tuoi risultati. Questo è il processo della manifestazione.

Una full immersion per cambiare la visione della tua vita

Ci sono persone che riescono a realizzare le proprie aspirazioni con facilità, altre che faticano a raggiungere anche gli obiettivi più elementari.

Da qualunque parte pensi di trovarti oggi e ovunque tu voglia essere domani, le 5 chiavi della Ricchezza è una pietra miliare per vivere la vita abbondante che davvero desideri. Farai parte di una classe a numero chiuso, guidata da Patrizio Paoletti e da professionisti altamente motivati, per vivere un’esperienza unica e profondamente formativa.

Non è una semplice Mastery, ma una full immersion esperienziale che cambierà la visione della tua vita.

LE 5 CHIAVI DELLA RICCHEZZA è l’evento per dare una svolta alla tua vita ed entrare in una nuova dimensione di successo. È la possibilità di realizzare i tuoi sogni. È l’incredibile opportunità di scoprire il tuo potere interiore e creare il tuo destino.
In quattro giorni, in modo semplice e stimolante, riceverai le chiavi per realizzare la vita che hai sempre desiderato.

Un seminario di 4 giorni con Patrizio Paoletti su un tema centrale, quello della Ricchezza.

Cosa imparerai

  • Le 5 chiavi per una vita piena, realizzata e di successo
  • A gestire soldi, tempo ed emozioni
  • A comprendere i motivi che stanno alla base del successo e quelli che stanno alla base della mediocrità
  • A superare i limiti e le paure che ti impediscono di essere ricco e felice
  • A definire chiaramente i tuoi obiettivi e perseguirli con determinazione
  • Le strategie mentali per trasformare i condizionamenti che hai sulla vita e sul denaro, che ti impediscono di realizzare ciò che vuoi
  • A creare il mondo esteriore che desideri attraverso la comprensione del tuo mondo interiore
  • A magnetizzare corpo, emozioni, pensiero e spirito verso la tua realizzazione personale, professionale e spirituale

Il programma

Le 5 Chiavi della Ricchezza permette di dare una svolta alla propria vita ed entrare in una nuova dimensione di successo. Realizzare i tuoi sogni è possibile: durante l’evento avrai l’incredibile opportunità di scoprire il tuo potere interiore e creare il tuo destino. In quattro giorni, in modo semplice e stimolante, riceverai le chiavi per realizzare la vita che hai sempre desiderato.

I 4 livelli del successo

Imparare a pensare da ricchi per diventare ricchi

  • Energia fisica
  • Emozioni positive
  • Pensiero Sferico
  • Intelligenza spirituale

Le 5 chiavi della ricchezza

Prendere il controllo del tuo destino

  • Le 5 chiavi della ricchezza
  • Governare paura, collera e bisogno di riconoscimento
  • Gestire i soldi, il tempo e le emozioni
  • Conoscere e utilizzare la legge dei flussi

La ricchezza della felicità

Scardinare le convinzioni limitanti

  • Emanciparsi
  • Scardinare convinzioni limitanti e abitudini per cambiare le radici del pensiero
  • Mondo interiore e mondo esteriore
  • Partnership – il tocco di Re Mida: moltiplicare la ricchezza e la felicità

Patrizio Paoletti: il mentore che terrà il seminario

Autore di libri, tra cui il bestseller – OMM the One Minute Meditation – e – L’intelligenza del Cuore – , Paoletti ha rivoluzionato la vita di milioni di persone provenienti da tutto il mondo attraverso la sua Scuola di Self Awareness, i grandi eventi, i training esperienziali, la Fondazione omonima e i programmi di life training online.

Appassionato uomo di pace, la sua dedizione per il continuo miglioramento delle persone ha raggiungo le vite di milioni di individui, attraverso i progetti della sua Fondazione che vanno dalla lotta alla fame nel mondo, all’analfabetismo e alla realizzazione di veri e propri modelli educativi eccellenti.

È seguito per la sua conoscenza profonda del mondo interiore e spirituale.

Testimonianze di chi ha partecipato a Ricchezza nel 2019

Il seminario del 2019 si è tenuto a San Marino dal 26 al 29 settembre. Ha rappresentato per i partecipanti un modo meraviglioso in cui guardare il mondo, in maniera del tutto nuova, senza convinzioni che limitano la visione.

Patrizio Paoletti ha insegnato che, per trasformare ogni attimo in ricchezza, è necessario allenare l’intelligenza emotiva. Le 5 chiavi della cosiddetta intelligenza del cuore sono la consapevolezza di sé, il dominio di sé, la motivazione, l’empatia e le abilità sociali.

Tutti hanno lavorato con partecipazione ed entusiasmo sulle proprie convinzioni, per trasformarle da limitanti a vantaggiose. Ricco è colui che vede ricchezza ovunque, come testimoniano le parole di Patrizio riguardo l’evento:

Sono pieno di entusiasmo per questi 4 giorni appena trascorsi al mio seminario sulle 5 Chiavi della Ricchezza!

Tante persone – da diversi paesi nel mondo – si sono impegnate davvero e si sono messe in gioco pienamente per trasformare la loro vita e crearsi un futuro di abbondanza, realizzazione e gratitudine.

Queste persone sono ora trasformate e pronte per passare all’azione, cambiando non solo la loro vita, ma anche quella di tutto il mondo che le circonda.
Ogni volta, mi riempio di gratitudine vedendo tutta questa gente ricercare il proprio miglioramento, superare il proprio orizzonte, scoprire il grande potere del proprio mondo interiore ed entusiasmarsi per la bellezza di vivere la vita ad un’altra velocità, coerente con quelli che sono i propri sogni più profondi. Prendere parte alle trasformazioni di queste persone è il motore che guida la mia vita.

Voglio ringraziare i partecipanti che hanno donato le loro testimonianze dal palco e tutti quelli che hanno condiviso i loro insight, rendendo le proprie esperienze ispirazione per tutti. Voglio ringraziare anche il mio staff straordinario che mi segue sempre con grande forza, ma più di tutti ringrazio la mia famiglia meravigliosa, che sempre mi sostiene con il suo amore infinito ❤️.

La parola ai partecipanti

#ricchezza2019 è stato il viaggio verso la consapevolezza della mia concreta capacità e soprattutto della mia responsabilità sulla capacità. Prima di #ricchezza2019 mancava la connessione tra la mia capacità e la mia responsabilità. Grazie Vita! Anche per questo parteciperò alla prossima edizione a Lugano dal 26 al 29 marzo 2020

Luca Pinelli

***

La settimana scorsa ho partecipato al Seminar ‘’Ricchezza’’ a San Marino.

Vorrei condividere con voi i due più grandi insight che questo seminar mi ha donato.

Questo è il terzo seminar di Patrizio Paoletti a cui partecipo. Ho notato come all’inizio del seminar ci sia sempre lo stesso io che si oppone …’’vorrei essere altrove … ho già imparato queste cose … etc…’’

E poi come ogni volta, un altro io più forte che desidera il miglioramento della mia vita vince questa resistenza e la ‘’magia’’ comincia … mi rilasso … il mio cuore e la mia mente diventano disponibili al cambiamento.

Ci è stato chiesto durante un esercizio di scrivere qual è il nostro sogno …

Due anni fa circa sono entrata in contatto con l’idea degli 8 campi … a quel tempo la mia vita era ancora prevalentemente concentrata su un solo campo … quello del lavoro … da allora un profondo cambiamento nella mia vita è potuto avvenire grazie agli insegnamenti di Patrizio. Mi sono posta degli obiettivi in ognuno degli 8 campi e la mia vita è divenuta molto più felice ed equilibrata di quanto non lo fosse mai stata. L’anno scorso ho raggiunto obiettivi per me veramente ambiziosi. E quest’anno sento il potere di raggiungere qualsiasi obiettivo che il mio cuore veramente desideri.

E così durante quell’esercizio ‘’qual è il tuo sogno ora’’ … c’è stato per la prima volta un momento di vuoto … vedevo le altre persone vicino a me che scrivevano velocemente ed io provavo quasi vergogna di non riuscire a scrivere niente … ma come .. tutta la mia vita avevo sempre avuto un sogno .. un qualcosa che volevo raggiungere che mi entusiasmava, che mi dava motivazione, determinazione ed energia .. un nuovo lavoro entusiasmante, una nuova città dove volevo trasferirmi, l’anima gemella che avrei voluto incontrare …

Provo a scrivere qualcosa … un lavoro artistico e creativo, una grande ricchezza materiale da raggiungere … ma in fondo sento che nessuna di queste cose è ciò che desidero veramente … provo paura di questo vuoto …

Ma dopo poco sento invece che le uniche cose che desidero veramente sono interne .. desidero gioia e pace dentro di me, desidero essere capace di godere davvero la vita, desidero ampliare la mia visione che adesso so essere ristretta.

È stato un bellissimo momento di profonda commozione e di realizzazione di un cambiamento interno.

L’altro insight è relativo all’idea del collegamento tra:

Pensieri – Emozioni –  Azioni – Risultati

e

Convinzioni / Credenze – Pensieri – Emozioni –> Azioni – Risultati

Da qualche anno avevo capito il primo collegamento e già questo mi aveva rivoluzionato la vita …

Il secondo l’avevo sentito più volte da Patrizio ma non l’avevo capito veramente fino in fondo sino a Ricchezza. Recentemente avevo vissuto una situazione che aveva generato in me una forte emozione negativa durata un giorno intero come non mi succedeva da tento tempo. Questa volta però a differenza del passato ero consapevole che tale emozione negativa era generata da un pensiero circolare specifico. Consapevole del primo collegamento cercavo di cambiare pensiero per far scomparire l’emozione negativa … ma niente non ci riuscivo se non per pochi secondi…

Adesso capisco che tale pensiero derivava da una mia convinzione limitante: ‘’se mi comporto da vittima ottengo più attenzione e amore dagli altri ‘’

Ho capito che questa convinzione era un file caricato dentro di me … che mi faceva pensare in quel modo .. e che cambiare i pensieri non mi avrebbe portato da nessuna parte … dovevo fare un Reset e cambiare file …cambiare quella convinzione che non era utile a nessuno e nemmeno a me stessa…

Un altro Seminar che mi ha cambiato la vita – Grazie Grazie Patrizio!

Maura Brachetti

***

In questi giorni trascorsi dal seminar Ricchezza, ho cercato di dettagliarmi quali sono state le idee che più in questo momento mi hanno raggiunta e mi stanno orientando nel quotidiano.
Ho compreso che la Ricchezza è in ciò che io ho da dare al mondo, e ciò che ho da dare è molto più di quanto avessi visto fin ora. E posso dare solo nella misura in cui “vedo”; il seminar Ricchezza mi ha permesso infatti di vedere meglio: di focalizzare quali sono i miei talenti e i Valori che desidero condividere con il mondo… per contribuire!
Inoltre, gli strumenti che il sig. Paoletti condivide mi permettono di allenare e sviluppare questi talenti, affinché possa manifestarsi il Me Migliore di Me.
Grazie dal

Sheila Bozzini

***

#ricchezza2019 è stata un’esperienza unica, profonda, strepitosa! Le parole possono sembrare riduttive, oppure troppo enfatiche. Va fatta l’esperienza per capirlo davvero. Per questo io ci sarò di nuovo a #ricchezza2020

Marie Amadei

***

Dopo un mese dal seminario “Ricchezza” vi voglio condividere due nuovi punti di vista che mi stanno donando una nuova vita… Mentre mi preparavo a completare quelle divertenti domande su cosa avrei preferito acquistare, immediatamente mi sono sentita ricca in tutti i campi della mia vita, accorgendomi di aver avuto, fino ad allora, la tendenza ad elemosinare “affetto” proprio perchè, in fondo, mi sono sempre considerata un po’ povera. E invece lì, ho lasciato la dipendenza e la libertà ha preso il suo posto, sentendo tutto il potere del mio amore.

Il secondo riguarda la sfera lavorativa. Sono un’insegnante e calcolando il guadagno complessivo che il mio lavoro mi offrirà da qui alla mia pensione, mi sono accorta che la ricchezza non è nel denaro, nel posto fisso. Mentre ciò accedeva si è mostrata la vera ricchezza della mia posizione: le relazioni che ogni giorno posso instaurare con centinaia di studenti e colleghi. Il mio vivere nella scuola oggi è più intenso ed elaboro con più determinazione progetti e nuovi ruoli. Grazie!!

Romina Morresi

È questo il momento in cui godersi la vita, non il domani. Vivere appieno oggi ci regala un futuro migliore. È importante capire che si possiede già in casa il proprio tesoro: serve giusto la modalità per estrarlo.

Partecipa anche tu a Ricchezza!

Post Correlati