“Ho sempre trasferito idee e strumenti alle persone che aspiravano a diventare più consapevoli e capaci di godere ed essere grati della vita.
Oggi trasferisco saperi a coloro che hanno riconosciuto l’importanza di questa missione e mi aiuteranno a realizzarla: gli OMM TRAINER.”

OMM Trainer è un percorso speciale, rivolto a chi si occupa di sviluppo personale con un focus particolare per chi è impegnato nel mondo dell’educazione e della formazione.

Tra i partecipanti si trovano educatori, formatori, professionisti, life coaches, insegnanti, pedagogisti, psicologi, counselor, assistenti sociali, studenti degli ambiti disciplinari delle scienze sociali, psicologiche, dell’educazione, e della formazione. Ma anche tutte quelle persone che comprendono l’importanza di un significativo miglioramento per la loro vita e per gli altri.

L’1, 2 E 3 NOVEMBRE SI È SVOLTO IL PRIMO INCONTRO DELLA CLASSE EUROPEA RAGGIUNTA DALLA CLASSE ISRAELIANA

UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SU 3 LIVELLI PER LO SVILUPPO PERSONALE

  1. OMM practitioner
  2. OMM expert
  3. OMM coach

Ogni livello corrisponde a 1 anno di formazione ed è possibile interrompere il percorso al primo o al secondo livello e alle certificazioni corrispondenti.

Il primo anno (primo livello = omm practitioner) prevede 3 incontri dal vivo, una piattaforma con video lezioni online e 12 giornate di tirocinio create secondo le proprie esigenze, in cui il partecipante lavorerà insieme a Patrizio Paoletti e al suo team di OMM TRAINERS certificati.

A fine percorso è previsto un esame per ottenere la Prima certificazione: OMM Trainer Practitioner.

Le competenze sviluppate consentiranno a ogni professionista di andare incontro alle esigenze di ogni singola persona che segue, di stimolarla e incoraggiarla a raggiungere i propri obiettivi. Fra queste, spicca l’intelligenza emotiva, la chiave per gestire i conflitti interiori e interpersonali e che permette di utilizzare tecniche e strategie per creare empatia e capacita di rispondere efficacemente a stati d’animo diversi.

MEDITARE non è chiudere gli occhi. Meditare è aprire gli occhi alla VITA”

Share.
Exit mobile version