Come sarà il tuo 2020? Scoprilo subito con OMM TEST

Quante volte hai riflettuto sulla tua vita, cercando di comprendere quali fossero gli aspetti positivi e quelli negativi che la contraddistinguono? Quante volte a fine anno ti sei chiesto come fare a realizzare i tuoi sogni l’anno successivo?

È un approccio molto importante per riuscire a capire quale sia le direzione da percorrere e, in poche parole, cosa sia davvero utile alla tua vita, per manifestare quel te migliore di te che, in fondo, sai di poter essere. Si tratta però di un’analisi che, per essere affrontata, necessita di uno strumento adatto, di uno strumento pensato e realizzato appositamente, in grado di sortire davvero gli effetti desiderati, per non lasciare i soliti buoni propositi scritti solo in un foglio di carta.

Per questo, comincia oggi stesso ad affrontare il tema che ti è caro grazie all’OMM Test: inizierai sicuramente il 2020 con il piede giusto!

OMM Test: la Vita Sferica di OMM

L’OMM Test consente – davvero in un attimo – di avere a disposizione una fotografia completa della tua vita, per comprendere quali siano i tuoi specifici campi di forza e, anche, quali siano i tuoi punti deboli. L’obiettivo di questo Test, infatti, è quello di aumentare la propria consapevolezza. Il Test, dal funzionamento estremamente semplice, mette a fuoco i vari aspetti della tua vita – spirito, corpo, finanze, lavoro, collettività, amicizia, affetti, famiglia – fornendoti una prima indicazione su come affrontare la tua vita, lasciare andare l’anno passato e focalizzarti su ciò che puoi divenire.

Sicuramente, uno dei primi segreti che ti verrà sottolineato è quello dell’equilibrio. Infatti, per dare una giusta direzione alla tua esistenza è necessario che tutte le aree della Corona del Re si trovino in una posizione di equilibrio. In questo senso, infatti, non serve che un’area sia particolarmente sviluppata e le altre, al contrario, siano deboli. Se le tue aree non sono omogenee, impegnati a redistribuire le tue energie e le tue risorse!

Inizia scegliendo i due campi che sono per te più importanti, e poi procedi compilando il form con i tuoi dati. All’interno del Test, un grafico rappresenta una ruota divisa in 8 campi. Quella ruota che genererai attivando la procedura del Test è la fotografia della tua esistenza e della tua vita. E, per girare bene, la ruota deve essere composta da parti omogenee tra di loro, senza squilibri.

Ma come far girare nel modo corretto questa Corona del Re, vale a dire questa sfera che racchiude i diversi campi della nostra vita? Continua a leggere!

365 OMM per regalarti l’anno più bello della tua vita

Fare l’OMM Test significa anche comprendere che è necessario allenarti, giorno dopo giorno nel 2020, per fortificare – in maniera equilibrata – i vari aspetti della tua vita. Uno strumento ideale per svolgere questo lavoro è rappresentato da 365 OMM. Questo metodo è una vera e propria palestra interiore, che ti offre la possibilità di allenarti quando e dove vuoi, ogni giorno. Al suo interno potrai concentrarti e scoprire come rafforzare le tue aree, con l’obiettivo sempre in vista di vivere il Te migliore di Te. Il percorso di 365 OMM si avvale delle video lezioni di Patrizio Paoletti, ma anche di podcast, esercizi e guide quotidiane che consentono di utilizzarlo in ogni occasione tu voglia. Il modo migliore, oltre che semplice e pratico, per imparare a costruire il Nuovo Te Stesso, staccandoti dallo stress di tutti i giorni, e prendendo le distanze dalle emozioni negative e distruttive.

365 OMM si compone di un programma diviso in quatto parti:

  • Tutto inizia da amare se stessi
  • Crea il tuo destino
  • Dedicarsi a una vita appassionata
  • L’evoluzione interiore.

Seguendo ogni modulo, che a sua volta è suddiviso in fasi differenti, ti porterà a scoprire, un passo dopo l’altro, come sviluppare e consolidare gli insegnamenti che stanno alla base di questo sistema.

Ora tocca a te. Di’ a te stesso: “quest’anno nuovo lo dedico a me” e mettiti alla prova! Per costruire un 2020 memorabile è necessario fare il punto nave della tua vita.

Post Correlati